💥 Ultras per Motta: il primo coro e richieste, lui esce ad ascoltarli 📣 | OneFootball

💥 Ultras per Motta: il primo coro e richieste, lui esce ad ascoltarli 📣 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·11 Juli 2024

💥 Ultras per Motta: il primo coro e richieste, lui esce ad ascoltarli 📣

Gambar artikel:💥 Ultras per Motta: il primo coro e richieste, lui esce ad ascoltarli 📣

Oggi è un giorno importante alla Continassa per Thiago Motta, i tifosi sono arrivati in massa e hanno dedicato i primi cori al nuovo allenatore della Juventus.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

Lo storico gruppo dei Drughi che durante la stagione aveva sempre sostenuto Allegri e ne avrebbe voluto una conferma, ha chiamato a gran voce il nuovo tecnico: “Thiago Motta fuori con noi”, un chiaro segnale di fiducia da parte degli ultras.


Video OneFootball


Dopodiché Thiago Motta e Cristiano Giuntoli sono usciti a salutare i tifosi che hanno chiesto tre cose dalla nuova stagione: “Sudore, attaccamento alla maglia e voglia di vincere”. Il tecnico ha ringraziato i presenti e stretto la mando agli esponenti più in vista della curva.

In mattinata è arrivato al centro sportivo anche John Elkann: l’AD di Exor ha fatto visita alla Continassa per salutare Thiago Motta e parlare alla squadra in vista di una nuova stagione che si preannuncia piena di cambiamenti rispetto alla passata gestione.

Il primo giorno effettivo di raduno si è svolto nella giornata di ieri e tra i giocatori più acclamati c’è stato sicuramente Matias Soulé: una chiara indicazione del sentiment della piazza in relazione al suo futuro.