Juventusnews24
·3 Mei 2025
Ultimissime Juve LIVE: Tudor parla in conferenza stampa, le possibili scelte verso Bologna, Vlahovic verso l’addio?

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·3 Mei 2025
Ultimissime Juve live: rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano la Juventus. Le informazioni vengono costantemente aggiornate dalla redazione di Juventus News 24.
Ore 22:10 – Calciomercato Juve, quel bianconero sempre più lontano da Torino: tutti gli aggiornamenti sul possibile futuro del calciatore
Ore 20:50 – Vlahovic Fenerbahce, piovono conferme su quello che potrebbe essere il futuro dell’attaccante della Juve: le ultimissime
Ore 18:40 – Probabili formazioni Bologna Juve: come Igor Tudor sostituirà i tanti assenti. Tante sorprese nell’undici titolare, ecco le decisioni dell’allenatore
Ore 15:05 – Dopo la vittoria all’Allianz Stadium contro il Monza, la Juve è pronta a tornare in campo domenica sera in casa del Bologna. Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alle 14.00 per presentare il match davanti ai media. Le sue parole su Koopmeiners e Vlahovic.
Ore 10.00 – Il futuro di Francisco Conceicao è ancora in bilico. L’esterno portoghese con l’arrivo di Tudor in panchina ha perso via via il posto da titolare e ora il suo riscatto dal Porto è cosa tutt’altro che scontata.
Ore 08.20 – Weston McKennie è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juve. Il centrocampista, che ha convinto il club per spirito di sacrificio e duttilità, si appresta a prolungare il suo attuale accordo.
Ore 20:50 – A due giorni dallo “spareggio” per la Champions League tra Bologna e Juve la redazione di Sky Sport evidenzia un’altra novità che riguarda Timothy Weah. Dove giocherà lo statunitense.
Ore 20:30 – Ritorno alle “origini” di questa stagione per Weston McKennie in vista di Bologna Juve? Il centrocampista texano dei bianconeri potrebbe tornare a ricoprire un ruolo più offensivo. Designato il sostituto di Yildiz.
20:20 – Manuel Locatelli carica la Juve prima della trasferta del Dall’Ara contro il Bologna. E lo fa ai microfoni di Sky Sport con queste parole. Le impressioni del centrocampista e del capitano bianconero.
Ore 20:10 – Sky Sport ha espresso una novità decisamente inusuale in vista di Bologna Juve. Andrea Cambiaso potrebbe essere impiegato in un ruolo diverso da quello consueto. Ecco la sua nuova veste.
17:41 – La Juve prepara la sfida contro il Bologna. Igor Tudor è chiamato a sciogliere ancora diversi dubbi di formazione per l’undici di domenica. Ecco tutti gli spunti sul probabile schieramento.
Ore 17:20 – Sia in caso di qualificazione alla prossima Champions League che senza il raggiungimento dell’obiettivo principale, la Juventus farà delle riflessioni anche su Cristiano Giuntoli ed il resto dell’area tecnica. Tutti i dettagli sulla clamorosa prospettiva.
Ore 14.50 – Nuova mattinata di lavoro per la Juve alla Continassa per continuare la preparazione in vista della partita di domenica alle 20.45 al Dall’Ara contro il Bologna. Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni dei giocatori infortunati, apprese da Juventusnews24.
Ore 12.30 – Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli che in questa stagione ha giocato in Turchia in prestito al Galatasaray. Sulle sue tracce, come noto, c’è anche il mercato Juve.
Ore 09.00 – Il calciomercato Juventus andrà a caccia di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione. Gli occhi dei dirigenti bianconeri si sono posati in casa Bayern Monaco: piace l’ex Napoli Kim.
Ore 21:00 – Probabili formazioni Bologna Juve: le possibili scelte di Tudor per l’importante sfida in ottica Champions League.
Ore 17:30 – Douglas Luiz via dalla Juve? Situazione chiara in vista dell’estate: ecco la posizione della dirigenza juventina sul centrocampista brasiliano.
Ore 13:10 – Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile futuro di Antonio Conte, allenatore sotto contratto con il Napoli fino al 2027 e accostato anche alla Juve in vista della prossima stagione.
Ore 10:00 – In questi giorni la Juve sta continuando a lavorare alla Continassa per continuare a preparare la sfida in programma domenica sera al Dall’Ara contro il Bologna, definito da molti come vero e proprio spareggio per la prossima Champions. Le ultime novità sugli infortunati in casa bianconera.
Ore 19:10 – La Juve prepara la partita contro il Bologna con molte assenze soprattutto in difesa. Tutte le novità: ce n’è una anche per l’attacco.
Ore 18:50 – Il giornalista Gianni Balzarini ha commentato quello che potrebbe essere il futuro di Douglas Luiz dopo lo sfogo sui social concentrandosi sulla possibile presenza in Bologna–Juve. Cosa filtra sul centrocampista brasiliano.
Ore 14.30 – La Juve è tornata in campo questa mattina per proseguire la preparazione verso la sfida di Bologna, crocevia fondamentale per l’obiettivo Champions League. Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners e Vlahovic.
Ore 11.50 – Ora è anche ufficiale: attraverso un breve comunicato la Juventus ha reso noto il rinnovo di Arkadiusz Milik. L’attaccante arrivato a Torino dopo l’esperienza al Marsiglia ha prolungato l’attuale accordo fino al 2027.
Ore 10.20 – Non solo le due giornate di squalifica, l’ingenuità commessa da Kenan Yildiz a una manciata di secondi dalla fine del primo tempo della sfida tra Monza e Juve dovrebbe costare al turco anche una multa da parte del club.
Ore 09.00 – Nella mattinata di ieri Douglas Luiz ha deciso di rispondere a un tifoso sui social che l’aveva così apostrofato: «Ma sei venuto a Torino per giocare o per mettere i post su Instagram?» (clicca qui per la risposta del centrocampista brasiliano). Ora la Juventus, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe anche decidere di multarlo.
Ore 23:30 – Tonali Juve, l’indiscrezione dalla Spagna preoccupa: novità sul futuro del centrocampista bianconero
Oer 22:20 – Douglas Luiz Juve (Tuttosport), lo sfogo social ha irritato il club: tutti gli aggiornamenti sul futuro del centrocampista
Ore 20:10 – Vlahovic Juve ai titoli di coda: trattative ferme per il rinnovo. Le novità sul futuro dell’attaccante bianconero
Ore 18:30 – Rinnovo Milik, il polacco continuerà a vestire i colori bianconeri! I particolari dietro la firma del contratto con Madama
Ore 15.40 – È arrivata la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Kenan Yildiz. Attraverso un comunicato ufficiale, è stato reso noto lo stop del numero 10 bianconero dopo l’espulsione in Juve–Monza. Di seguito la nota: Yildiz, oltre al Bologna, salterà anche Lazio-Juve.
Ore 11.20 – Nelle scorse ore il centrocampista della Juve Douglas Luiz ha risposto a un tifoso su Instagram che l’aveva così apostrofato: «Ma sei venuto a Torino per giocare o per mettere i post su Instagram?». Nel link la risposta dell’ex Aston Villa.
Ore 09.00 – Nella giornata di oggi il Giudice Sportivo si dovrebbe esprimere in merito all’espulsione diretta che Kenan Yildiz ha rimediato a ridosso dell’intervallo della sfida dello Stadium contro il Monza.