Inter-News.it
·2 Februari 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·2 Februari 2025
Cesare Casadei, prodotto del vivaio dell’Inter poi ceduto al Chelsea, è stato ufficializzato in questi minuti dal Torino dopo una lunga trattativa che li ha visti protagonisti insieme alla Lazio. La società attraverso una nota ha comunicato il ritorno del ragazzo in Italia.
RITORNO IN ITALIA – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Chelsea Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cesare Casadei. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029″.
CHI SI RIVEDE – “Casadei è nato a Ravenna il 10 gennaio 2003 ed è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Cervia, Cesena ed Inter. Nel 2022 si è trasferito in Inghilterra, al Chelsea, dove inizialmente è stato inserito nella squadra Under 21. Nel gennaio 2023 è stato ceduto a titolo temporaneo al Reading, formazione con cui ha esordito in Championship, la seconda serie inglese. Nell’agosto 2023 il trasferimento al Leicester, dove è rimasto fino al gennaio successivo quando è stato richiamato al Chelsea. Il 31 gennaio 2024 l’esordio in Premier League, contro il Liverpool”.
Fonte: torinofc.it