DirettaCalcioMercato
·31 Juli 2025
Tottenham, trovato l’accordo con João Palhinha: trattative in corso col Bayern Monaco

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·31 Juli 2025
Il Tottenham avrebbe finalmente trovato l’accordo verbale con João Palhinha. Gli Spurs adesso stanno lavorando per raggiungere l’intesa col Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Tottenham avrebbe individuato il profilo di João Palhinha per rafforzare la mediana. Il centrocampista portoghese arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Le parti stanno trattando per capire se ci siano i presupposti per inserire una clausola d’opzione d’acquisto. Il Tottenham coprirà l’intero ingaggio percepito dal calciatore con la trattativa che è ormai alle fasi finali.
Sembrava in fase di decollo la carriera di João Palhinha ma la sua avventura al Bayern Monaco non è stata fruttuosa. I bavaresi lo hanno corteggiato da tempo ma il gioco non è valso la candela e le prestazioni del portoghese non sono state sufficienti. Il centrocampista portoghese ha dato il meglio di sé proprio in Premier League col Fulham e adesso ha la possibilità di tornare nel campionato in cui si è messo in mostra. Il palcoscenico rimane alto dato che è il Tottenham ad aver bussato la porta per acquisire le sue prestazioni. Le parti starebbero concordando per un prestito probabilmente con diritto di riscatto. Gli Spurs copriranno l’intero stipendio del calciatore portoghese.
Langsung