DirettaFanta
·18 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·18 September 2024
Nikola Vlasic è tornato ad allenarsi in gruppo al Filadelfia: Vanoli valuta la sua convocazione per il match contro il Verona.
Buone notizie in casa Torino: nella giornata di oggi Nikola Vlasic è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il delicato infortunio muscolare rimediato con la Croazia che lo ha costretto a saltare l’Europeo e le prime giornate di campionato. Il peggio, dunque, sembra ormai alle spalle per l’attaccante classe ’97, che ha preso parte al Filadelfia sia alla fase di riscaldamento sia alle esercitazioni con il pallone e alla partitella. Ora manca solo l’ultimo step, il croato spera di poter contribuire ai successi dei granata già a partire dalla prossima giornata di campionato.
Il giocatore verrà monitorato con attenzione nei prossimi giorni per valutare la sua risposta ai nuovi carichi di lavoro, ma se non ci saranno imprevisti, sarà convocato per la partita di domenica contro l’Hellas Verona. La sua importanza è nota a Paolo Vanoli, che non ha nascosto il desiderio di riavere il croato a disposizione al più presto. “È un giocatore universale che può fare più ruoli, può fare la mezzala, il trequartista o l’esterno. Ha capacità importanti e quando lo avremo sarà un bell’acquisto”, queste le parole del nuovo allenatore del Torino in conferenza stampa.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung