Torino-Venezia: segui in diretta la conferenza stampa di Paolo Vanoli | OneFootball

Torino-Venezia: segui in diretta la conferenza stampa di Paolo Vanoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·30 April 2025

Torino-Venezia: segui in diretta la conferenza stampa di Paolo Vanoli

Gambar artikel:Torino-Venezia: segui in diretta la conferenza stampa di Paolo Vanoli

Paolo Vanoli ha risposto alle domande dei giornalisti relative alla partita in programma venerdì sera tra Torino e Venezia. Ecco le sue parole.

  • 30 Apr 2025, 14:20 Il Torino è più o meno da decimo posto? Mi dà fastidio il più o meno, la vacanza. E' bello affrontare le partite con motivazioni. Se in futuro lotteremo per qualcosa, queste saranno gare decisive.
  • 30 Apr 2025, 14:19 Che tipo di approccio servirà contro il Venezia? Un approccio importante. Dobbiamo lavorare sulla mentalità, non dobbiamo guardare gli altri ma capire gli altri. Capire cosa vogliono e cosa cercano come contro il Napoli. Quello che mi ha dato fastidio contro il Napoli è stato questo: capire chi vai ad affrontare. Non le puoi affrontare solo in una maniera. Sappiamo benissimo che affronteremo due squadre come Venezia e Lecce che si giocheranno tutto alla morte e dobbiamo far vedere la nostra mentalità.
  • 30 Apr 2025, 14:17 Che cambiamenti ha notato rispetto alla gara d'andata? Abbiamo cominciato col piede giusto, poi per quello che ci è successo abbiamo cambiato. E' una seconda evoluzione rispetto al girone d'andata. Abbiamo avuto defezioni che non ci hanno permesso di dare continuità a quello che stavamo facendo ma ci stiamo lavorando.
  • 30 Apr 2025, 14:15 Come si prepara la partita col Venezia e che emozioni proverà? L'emozione credo sia stata più nella prima partita, arrivata quasi subito. Ormai è passato un girone, ognuno ha i suoi obiettivi. Credo sia una squadra che si è ravvivata ed è in lotta per salvarsi, questo lo dobbiamo sapere. Gioca un buon calcio nonostante sia nelle ultime posizioni e faccio i complimenti all'allenatore. E' una squadra che è sempre in partita e che nonostante tutto è pericolosa sui calci piazzati, con una percentuale alta di realizzazione. Sappiamo qual è il loro obiettivo e su questo dobbiamo essere attenti e concentrati. Vogliamo questi tre punti. 
Lihat jejak penerbit