DirettaFanta
·19 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·19 September 2024
In occasione della conferenza stampa dedicata alla gara contro il Verona, l’allenatore dei granata, Vanoli, ha fatto il punto sugli infortuni in casa Torino.
Dopo il pareggio casalingo contro il Lecce, il Torino di Paolo Vanoli punta ai 3 punti contro il Verona di Zanetti, per poter raggiungere, almeno per una notte, la vetta della classifica di Serie A. Protagonista delle prime giornate sicuramente è stato il difensore Samuel Coco, il quale ha fornito prestazioni eccellenti, condite anche dal gol decisivo contro il Venezia. A preoccupare però, sono le sue condizioni in vista del match di venerdì sera. Vanoli, in conferenza, ha chiarito le sue condizioni. Queste le sue parole: “Coco sarà convocato? Sì. Poi vediamo domani mattina come sta…Siamo stati fortunati, lui e Vojvoda non hanno grossi infortuni. Coco era più un crampo, domani facciamo l’ultimo test e decido. Vojvoda continua il suo percorso di recupero”
Durante la conferenza, l’allenatore ha anche chiarito le condizioni di Nikola Vlasic, sempre in vista della gara di Verona. Di seguito la sua dichiarazione: “Vlasic titolare? No. È semplice: i lungodegenti hanno un programma, lui è importante e una recidiva sarebbe troppo pericolosa, voglio completare il percorso. Ha fatto rifinitura e ha fatto bene, deve fare un lavoro metabolico e dalla prossima sarà in gruppo. Non sarà convocato”