PianetaChampions
·17 Februari 2025
🎙️ Tomori: “Interesse Juve? Qui mi sento a casa, ho sempre voluto restare”
![Gambar artikel:🎙️ Tomori: “Interesse Juve? Qui mi sento a casa, ho sempre voluto restare”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FTomori.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·17 Februari 2025
Fikayo Tomori è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del vitale ritorno dei playoff di Champions League che vedrà domani il Milan ospitare a San Siro il Feyenoord. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Dobbiamo arrivare in campo con l’atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo giocato come volevamo l’andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere”
Quanto è importante non prendere gol domani? “Noi come una squadra e come difensori scendiamo in campo ogni partita con l’obiettivo di non prendere gol e domani siamo già sotto di uno. Sappiamo bene la qualità che abbiamo: ma se prendiamo un gol non dobbiamo perdere la concentrazione e credere in quello che stiamo facendo. Alla fine sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere, dobbiamo essere focalizzati per ottenere ciò che vogliamo”.
Come è Walker? “Parliamo spesso, ha portato calma ed esperienza. Siamo contenti di averlo con noi. Tutti lo ascoltano. È come Ibra? No no, come lui no (ride, ndr). È un po’ diverso. Sta crescendo ancora in questa squadra”.
Quali sono state le difficoltà di Rotterdam e cosa avete studiato? “Dopo la partita abbiamo parlato tra di noi ma non abbiamo visto le immagini perché avevamo il Verona: oggi sono sicuro che guarderemo la partita dell’andata per vedere le cose che non abbiamo fatto bene. I loro attaccanti hanno fatto una buona partita, con aggressività nei duelli e profondità con la palla. Dobbiamo vedere cosa possiamo migliorare. La cosa più importante per me è focalizzarci su cosa fare noi meglio”
“Interesse della Juventus a gennaio? Ho sempre detto che qua mi sento a casa dal primo giorno, nulla è cambiato da allora. Ogni mercato ci sono voci e rumors, ma io ero e sono concentrato solo sul Milan. Ho sempre voluto restare qui, è un onore indossare questa maglia. Fin quando mi vorranno, resterò qui”.
“Giocare a 3, 4 o 5 cambia poco, la differenza la fa la voglia di vincere. Per riuscirci bisogna semplicemente dare il massimo, sia per quanto riguarda i titolari che quelli che sono in panchina”.
Langsung