PianetaChampions
·18 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·18 Desember 2024
Rafael Toloi, difensore e capitano dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo il netto 6-1 rifilato dalla Dea al Cesena in Coppa Italia, soffermandosi anche sul proprio futuro in nerazzurro. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Ora è straordinario e l’obiettivo è quello di migliorare e aiutare la squadra, la nostra forza è il gruppo. Sono sempre disponibile per lottare, come sempre. È stata una partita importante per noi che avevamo giocato meno, è stata una bella vittoria e siamo contenti. Ora testa al campionato. Stiamo tutti bene, il mister ha dato opportunità a tutti. Se stai bene arriverà il tuo momento: oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare e abbiamo fatto bene. Dobbiamo essere sempre pronti per aiutare, anche solo due minuti, per aiutare a continuare questo momento magico”.
“Non sono preoccupato per il mio contratto, stiamo vivendo qualcosa di importante. Sono preoccupato solo di stare bene, a inizio stagione ho avuto problemi fisici, avrei voluto dare il mio contributo. Voglio solo stare bene e penso solo ad aiutare la squadra. Ho voglia che l’Atalanta resti in alto come siamo adesso. La nostra forza è il gruppo e tutte le partite sono difficili. Se magari entri senza concentrazione soffri. Siamo partiti forte, abbiamo fatto due gol all’inizio. Questo ha reso la partita più facile. Serve questa mentalità contro tutti. Questo è il nostro obiettivo e noi dobbiamo mostrare la nostra forza contro tutti gli avversari. Sono contento anche per aver giocato 90 minuti e ora voglio recuperare ed essere disponibile la prossima partita”.