Sampnews24
·8 Juni 2025
Tognon: «Il giudizio d’appello difficilmente cambierà l’esito. Il play out tra Samp e Salernitana è la soluzione finale»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·8 Juni 2025
Jacopo Tognon, giudice del Tribunale Arbitrale Sport Losanna, ha parlato probabili play out tra Salernitana e Sampdoria. Tognon, ospite del primo appuntamento del corso di alta formazione in Diritto dello Sport, ha dichiarato in merito stando a quanto ripreso da Tuttosalernitana.com:
«Secondo me il giudizio d’appello difficilmente cambierà l’esito quindi con enorme probabilità, salvo sospensiva del Collegio di Garanzia, penso che la soluzione finale sia la disputa del match tra Salernitana e Sampdoria. Certamente, però, l’essere arrivati così tardi a questo giudizio e aver sospeso il playout prima della decisione di primo grado è stata una scelta molto forte, coraggiosa ma che allo stesso tempo fa molto riflettere sull’idea che fosse un giudizio praticamente già scritto».