Inter-News.it
·15 Februari 2025
Thuram ha recuperato per Juventus-Inter! Un solo dubbio

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·15 Februari 2025
Marcus Thuram ha recuperato per la partita tra Juventus e Inter e partirà con la squadra a breve verso Torino. Simone Inzaghi ha comunque un dubbio sul francese.
RECUPERO – La contusione alla caviglia ha causato fastidio e non poco a Marcus Thuram. Il francese ha dovuto svolgere tre allenamenti a parte prima di poter rientrare in gruppo. Oggi l’attaccante ha fatto la sua prima sessione con i compagni e partirà regolarmente per Torino in occasione del match tra Juventus e Inter. L’infortunio rimediato a Firenze e peggiorato a San Siro sempre con la Fiorentina non è stato facile da superare, ma Thuram stringe i denti e garantisce la sua disponibilità.
DUBBIO – La sua presenza però non indica il fatto che sarà titolare. I primi undici avranno un compito molto difficile contro la Juventus e c’è bisogno di giocatori che siano al 100%. Marcus Thuram non lo è, ha un solo allenamento in gruppo sulle gambe e rischia una ricaduta che sarebbe disastrosa per Inzaghi. Per questi motivi l’allenatore pensa di inserire dal primo minuto Mehdi Taremi, che ha definitivamente superato i suoi problemi fisici nati a Lecce. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.