Thiago Motta affronta il suo passato: le probabili formazioni di Juventus-Bologna | OneFootball

Thiago Motta affronta il suo passato: le probabili formazioni di Juventus-Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·7 Desember 2024

Thiago Motta affronta il suo passato: le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Gambar artikel:Thiago Motta affronta il suo passato: le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Domani la Juventus affronterà all’Allianz Stadium il Bologna di Vincenzo Italiano. Thiago Motta affronta il suo passato con l’obiettivo di ritrovare forma, sorriso e tre punti: di seguito le probabili formazioni.

Il pareggio di Lecce brucia ancora. Ma è da questo fuoco che la Juventus dovrà alimentare la sua voglia di riscatto. La voglia di vittoria, che manca dal 9 novembre (2-0 rifilato al Torino), e la voglia di convincere nelle trame e nell’organizzazione di esse. Andando oltre alle mancanze e ai problemi, per unirsi ancor di più. Il prossimo step nel percorso di crescita si chiama Bologna: una squadra in crescita, nonché in linea con le attese di inizio anno nonostante le fatiche di coppa. Vincenzo Italiano può comunque ritenersi soddisfatto: i rossoblù sono ottavi (con una partita in meno) e affronteranno i bianconeri del suo storico predecessore, Thiago Motta, con una consapevolezza diversa. Le insidie sono dietro l’angolo e animano la vigilia di una sfida molto interessante: di seguito, le probabili formazioni dell’incontro.


Video OneFootball


Juventus-Bologna, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Fatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Motta

Vlahovic torna in gruppo ed è pronto a riprendersi il suo posto in attacco. Savona, con ogni probabilità, non verrà rischiato: al suo posto Danilo. Ancora ai box Douglas Luiz e Mckennie.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano

Guaio per Italiano: Orsolini si ferma per tre settimane. Ridisegnata dunque la trequarti: giocheranno Karlsson, Odgaard e Ndoye. Confermati anche Castro e Pobega, oltre all’instancabile Freuler. In difesa, invece, spazio a Posch.

Lihat jejak penerbit