DirettaFanta
·7 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·7 Desember 2024
Domani la Juventus affronterà all’Allianz Stadium il Bologna di Vincenzo Italiano. Thiago Motta affronta il suo passato con l’obiettivo di ritrovare forma, sorriso e tre punti: di seguito le probabili formazioni.
Il pareggio di Lecce brucia ancora. Ma è da questo fuoco che la Juventus dovrà alimentare la sua voglia di riscatto. La voglia di vittoria, che manca dal 9 novembre (2-0 rifilato al Torino), e la voglia di convincere nelle trame e nell’organizzazione di esse. Andando oltre alle mancanze e ai problemi, per unirsi ancor di più. Il prossimo step nel percorso di crescita si chiama Bologna: una squadra in crescita, nonché in linea con le attese di inizio anno nonostante le fatiche di coppa. Vincenzo Italiano può comunque ritenersi soddisfatto: i rossoblù sono ottavi (con una partita in meno) e affronteranno i bianconeri del suo storico predecessore, Thiago Motta, con una consapevolezza diversa. Le insidie sono dietro l’angolo e animano la vigilia di una sfida molto interessante: di seguito, le probabili formazioni dell’incontro.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Fatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Motta
Vlahovic torna in gruppo ed è pronto a riprendersi il suo posto in attacco. Savona, con ogni probabilità, non verrà rischiato: al suo posto Danilo. Ancora ai box Douglas Luiz e Mckennie.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano
Guaio per Italiano: Orsolini si ferma per tre settimane. Ridisegnata dunque la trequarti: giocheranno Karlsson, Odgaard e Ndoye. Confermati anche Castro e Pobega, oltre all’instancabile Freuler. In difesa, invece, spazio a Posch.