Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo fatto TUTTO NOI. Gol sbagliato da Vlahovic? E’ una SITUAZIONE di gioco, NON si dice nulla» | OneFootball

Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo fatto TUTTO NOI. Gol sbagliato da Vlahovic? E’ una SITUAZIONE di gioco, NON si dice nulla» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·6 Oktober 2024

Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo fatto TUTTO NOI. Gol sbagliato da Vlahovic? E’ una SITUAZIONE di gioco, NON si dice nulla»

Gambar artikel:Thiago Motta a DAZN: «Abbiamo fatto TUTTO NOI. Gol sbagliato da Vlahovic? E’ una SITUAZIONE di gioco, NON si dice nulla»

L’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari: tutte le dichiarazioni a DAZN

L’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato così dopo Juve Cagliari, ai microfoni di DAZN, match valido per la settima giornata della Serie A 2024/25.

SQUADRA POCO CATTIVA – «Nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato, fatto gestione che non dovevamo fare. Dovevamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione, ma davano la sensazione loro di poter rientrare in partita. Abbiamo fatto quasi tutto noi, iniziando con un gol che poteva darci più tranquillità per andare in avanti con equilibrio, poi loro hanno preso fiducia e c’è stato il rigore. La partita poi è diventata difficile e non abbiamo preso il risultato che volevamo».


Video OneFootball


GOL MANGIATO DA VLAHOVIC – «Non si dice niente, è una situazione di gioco. Succede, succederà, ma ci sono altre cose sicuramente in cui fare meglio per poter competere, per poter continuare nel percorso di crescita».

SENSAZIONE DI PRENDERE GOL NEL FINALE – «Dopo il vantaggio abbiamo gestito, lì dobbiamo migliorare. In Serie A le partite sono tutte complicate, a prescindere da chi affrontiamo e se giochiamo in casa o fuori. Oggi abbiamo lasciato lo spazio al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione di prendere gol no, ma l’impressione che abbiamo fatto fatica a chiuderla si».

COSA FARE ORA – «Allenare, lavorare, dare il massimo tutto i giorni. Così si fa questo lavoro e si continua. Nel futuro verranno cose positive».

YILDIZ ENTRATO TARDI – «Si poteva inserirlo prima, ma non l’ho visto così. Non ero sicuro se far entrare lui o un altro, alla fine ho fatto il suo. E’ entrato bene in partita, non l’abbiamo chiusa però e abbiamo preso gol su rigore».

COME STA KOOPMEINERS – «Aveva un fastidio, un dolore. Dobbiamo valutare e vedere come sta».

Lihat jejak penerbit