Ten Hag saluta i tifosi dello United: “Grazie per avermi fatto sentire a casa” | OneFootball

Ten Hag saluta i tifosi dello United: “Grazie per avermi fatto sentire a casa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·1 November 2024

Ten Hag saluta i tifosi dello United: “Grazie per avermi fatto sentire a casa”

Gambar artikel:Ten Hag saluta i tifosi dello United: “Grazie per avermi fatto sentire a casa”

Il Manchester United, dopo l’ennesima sconfitta in Premier League, ha deciso di cambiare definitivamente rotta: fuori Ten Hag, dentro ad interim, l’acerbo Van Nistelrooy. Pochi minuti fa, il tecnico olandese ha salutato i suoi vecchi fan con una lettera.

Ten Hag saluta i tifosi dello United: “Grazie per avermi fatto sentire a casa”

Erik Ten Hag non è più l’allenatore del Manchester United. Questa la notizia più importante della settimana del calcio inglese, che vede uno dei club più gloriosi della storia, cambiare guida tecnica per l’ennesima volta. Nell’attesa di prelevare Ruben Amorin dallo Sporting Lisbona, la panchina dei Red Devils è stata affidata al Ruud Van Nistelrooy, il quale ha guidato la squadra nella vittoria in coppa di lega contro il Leicester. Il tecnico olandese, dopo l’esonero, ha salutato i suoi ex tifosi con una lettera pubblicata pochi istanti fa.


Video OneFootball


Questa la lettera strappalacrime dell’allenatore olandese: “Cari fan, inizio col ringraziarvi. Grazie per esserci sempre per il club. Sia per le partite in trasferta o una partita di cartello all’Old Trafford, il vostro supporto è stato imperterrito e continuo, anche nei momenti più difficili. L’atmosfera all’Old Trafford è sempre stata elettrizzante, questo grazie a voi. L’ho sentito molte volte sulla mia pelle, anche nelle trasferte. Sentire che i vostri cori surclassavano quelli dei tifosi ospitanti ha dato a me ed alla squadra un incredibile sensazione, sia che la partita fosse in Inghilterra sia durante la tournée estiva.

Ho sempre apprezzato incontrare i tifosi dello United in giro per il mondo. Camminare per le strade e poter cantare con i tifosi, in Inghilterra; Europa, Asia, Australia e Stati Uniti d’America. Ci avete trasmesso il vostro senso d’appartenenza. Questo è ciò che rende i tifosi dello United così speciali. Voglio ringraziarvi per avermi fatto provare questa sensazione. Voglio anche ringraziare il mio staff, in ogni dipartimento di questo glorioso club, per il loro impeccabile supporto nel bello e cattivo tempo. Abbiamo vinto due trofei insieme, traguardo che io celebrerò per il resto della mia vita. Auguro a tutti i tifosi del Manchester United tanti successi, gloria e trofei. Il vostro supporto ed il calore che ho ricevuto mi ha aiutato a farmi sentire a casa. Grazie per questo capitolo della mia vita. Erik.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Lihat jejak penerbit