Tardelli è netto nel giudizio: «Di Parma Juve mi lascia perplesso questa cosa. Solo questi due allenatori potrebbero risollevare i bianconeri» | OneFootball

Tardelli è netto nel giudizio: «Di Parma Juve mi lascia perplesso questa cosa. Solo questi due allenatori potrebbero risollevare i bianconeri» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 April 2025

Tardelli è netto nel giudizio: «Di Parma Juve mi lascia perplesso questa cosa. Solo questi due allenatori potrebbero risollevare i bianconeri»

Gambar artikel:Tardelli è netto nel giudizio: «Di Parma Juve mi lascia perplesso questa cosa. Solo questi due allenatori potrebbero risollevare i bianconeri»

Tardelli non ha dubbi sul futuro della Juve: la sconfitta contro il Parma suggerisce un nuovo ribaltone in panchina, che può essere colmata da loro

Marco Tardelli si affida a La Stampa per tracciare un consultivo della situazione attuale della Juve. L’ex calciatore bianconero ha espresso il seguente parere sulla partita contro il Parma, che dovrebbe suggerire un ritorno al passato per la panchina.

PARMA JUVE – «Di Parma-Juventus non è il risultato a lasciarmi perplesso, ma come è stato accettato dai bianconeri che sembravano in ripresa, entrati in campo senza quella cattiveria che serve per poter raggiungere il minimo risultato del quarto posto. Una sconfitta che ripropone alcuni difetti visti e rivisti nella gestione di Thiago Motta».


Video OneFootball


CONTE O ALLEGRI PER RISOLLEVARE LA JUVE – «Abbiamo capito che mandare via Allegri e non prendere Conte è stato un grave errore, un vuoto che non è stato riempito né da Thiago Motta né da Giuntoli. È inutile andare a rovistare in un calderone pieno di nomi, quelli che possono prendere in mano la situazione sono loro: Conte e Allegri. Sanno cosa serve e servono a gestire quelli che con il calcio non hanno niente a che vedere».

Lihat jejak penerbit