DirettaCalcioMercato
·21 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 September 2024
Il grande protagonista nel pre partita di Juventus-Napoli all’Allianz Stadium è stato sicuramente Wojciech Szczesny, che ha ricevuto l’abbraccio del popolo bianconero.
Dopo aver salutato in estate la Juventus e anche il calcio giocato, appendendo i guantoni al chiodo all’età di 34 anni, Wojciech Szczesny è tornato allo Stadium. Il club bianconero ha voluto omaggiare il polacco facendogli fare un giro di campo prima di Juventus-Napoli. Sono state bellissime le parole spese dall’ex estremo difensore al popolo bianconero proprio poco prima del fischio d’inizio di Juventus-Napolo.
Dopo il giro di campo nel pre partita e dopo aver seguito in tribuna il big match della quinta giornata di Serie A tra Juventus e Napoli, Wojciech Szczesny ha parlato a fine gara ai microfoni di Dazn. Dal rapporto con il mondo Juve passando per un possibile ritorno in società con vesti diversi: sono stati diversi i temi toccati dall’ex portiere polacco.
“Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. Qui sono tutti miei amici, ho un po’ di stress prima di entrare in campo perché prima lo facevo per un’altra cosa. Essere al centro dell’attenzione non è da me, ma è un’emozione bellissima. Stanno facendo molto bene sia in campionato che Champions League, guardo tutte le partite. Sono il primo tifoso“.
Ti mancherà l’adrenalina? “No, ho smesso per non sentirla più“.
Tornerai alla Juve? “E’ troppo presto, Juve è casa mia. Per ora sono un ex calciatore in pensione“.