Juventusnews24
·26 Juli 2025
Staff Juventus Next Gen 2025/26: ufficiali gli uomini a supporto del tecnico Brambilla! Ecco chi comporrà l’organigramma nella prossima stagione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 Juli 2025
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto lo staff della Juventus Next Gen per la stagione 2025/26.
COMUNICATO – «Oggi, alle ore 17:00, la Juventus Next Gen scenderà in campo presso l’Allianz Training Center di Vinovo per affrontare la prima amichevole della pre-season. Avversaria della squadra di Massimo Brambilla sarà la Pro Vercelli. Andiamo a conoscere nel dettaglio lo staff che supporterà il nostro allenatore nel corso della stagione 2025/2026!
STAFF TECNICO JUVENTUS NEXT GEN 2025/2026
Di seguito la composizione dello staff che lavorerà al fianco di Mister Brambilla con la Juventus Next Gen:
ALLENATORE IN SECONDA: Christian TerniCOLLABORATORE TECNICO: Edoardo SacchiniPREPARATORE ATLETICO: Daniele PalazzoloPREPARATORE ATLETICO: Stefano VetriALLENATORE DEI PORTIERI: Giuseppe MammolitiMATCH ANALYST: Matteo Poletti».
Si alza così ufficialmente il sipario sulla stagione 2025/2026 della Juventus Next Gen. Questo pomeriggio, alle ore 17:00, i giovani bianconeri scenderanno in campo presso l’Allianz Training Center di Vinovo per disputare la loro prima amichevole pre-campionato. Sarà un test probante contro un’avversaria di categoria, la storica Pro Vercelli, e rappresenterà la prima occasione per vedere all’opera il gruppo guidato da Massimo Brambilla e dal suo staff tecnico rinnovato.
In concomitanza con il primo impegno stagionale, è stata ufficializzata la composizione dello staff che affiancherà il tecnico Massimo Brambilla in questa avventura. Dopo il suo ritorno trionfale sulla panchina della seconda squadra nel corso della passata stagione, Brambilla sarà supportato da un team di professionisti di alto livello. Il suo vice sarà Christian Terni, mentre il ruolo di collaboratore tecnico è stato affidato a Edoardo Sacchini.
La preparazione fisica, fondamentale nel calcio moderno e nel percorso di crescita dei giovani, sarà curata dalla coppia di preparatori atletici Daniele Palazzolo e Stefano Vetri. Infine, a completare il quadro, ci saranno Giuseppe Mammoliti come allenatore dei portieri e Matteo Poletti nel ruolo di match analyst.
Questo primo test contro la Pro Vercelli segna l’inizio di un percorso che per la Vecchia Signora ha un duplice, fondamentale obiettivo. Da un lato, ottenere risultati importanti nel difficile campionato di Serie C, continuando il percorso di crescita che ha visto la squadra protagonista di una grande rimonta lo scorso anno. Dall’altro, e forse ancora più importante, proseguire nella valorizzazione dei talenti, preparando i giovani più promettenti al grande salto verso la prima squadra. La nuova stagione della Signora del futuro è ufficialmente iniziata.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung