PianetaSerieB
·6 Februari 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·6 Februari 2025
Przemyslaw Wisniewski, colonna della difesa dello Spezia, dopo un’ottima prima parte di stagione si è raccontato. Riprendiamo le sue parole da La Nazione:
“Con i miei compagni abbiamo creato un muro difensivo, ma il merito va a tutta la squadra, a partite dagli attaccanti che sono i primi a sacrificarsi. Noi siamo davvero un gruppo unito, sia dentro che fuori dal campo, con un unico obiettivo in mente.
Nella mente ci sono due episodi particolari che mi legano a questo club: la retrocessione in Serie B e il grave infortunio patito la scorsa stagione. Poi ce ne sono altri due belli: il gol al Milan e la vittoria contro il Venezia.
Lo Spezia è un ottimo club, mi trovo molto bene, qui è tutto come una famiglia, al calciatore non manca niente. La gente quotidianamente ci fa sentire l’affetto. Penso che quella spezzina sia una delle tifoserie migliori d’Italia.
Domenica contro il Palermo faremo di tutto per riscattarci dell’andata, credo che dovremo lottare su ogni metro di campo per portare a casa l’intera posta in palio, consci della forza dell’avversario. Ma con il nostro pubblico accanto potremo contare sul dodicesimo uomo in campo e nulla sarà impossibile.
Obiettivo? In questo momento siamo tutti concentrati sulla partita che ci attende e non vogliamo guardare la classifica, perché tanto conta solo andare avanti e ottenere risultati positivi. Non voglio guardare al futuro, il tempo dirà cosa accadrà: concentriamoci solo sul Palermo”.