Sneijder ricorda: «Così Mourinho mi portò all’Inter, mi disse una cosa e capii che quella squadra era pronta a vincere tutto!» | OneFootball

Sneijder ricorda: «Così Mourinho mi portò all’Inter, mi disse una cosa e capii che quella squadra era pronta a vincere tutto!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 April 2025

Sneijder ricorda: «Così Mourinho mi portò all’Inter, mi disse una cosa e capii che quella squadra era pronta a vincere tutto!»

Gambar artikel:Sneijder ricorda: «Così Mourinho mi portò all’Inter, mi disse una cosa e capii che quella squadra era pronta a vincere tutto!»

L’ex centrocampista dell’Inter del Triplete, Wesley Sneijder, ricorda come nacque il suo trasferimento in nerazzurro

In un’intervista realizzata con Luca Toni per Prime VideoWesley Sneijder racconta come nacque il suo trasferimento all’Inter nell’estate del 2009 e come, dietro al suo passaggio in nerazzurro, ci sia stata la mano di José Mourinho. L’olandese, a pochissimi giorni dal suo arrivo venne subito mandato in campo nel derby contro il Milan. Il resto è storia.

PAROLE – «Mi ha chiamato Mourinho, non ci conoscevamo. Mi ha detto che gli mancava solo il numero 10 e che con me potevano vincere tutto. Però tutti gli allenatori parlano così…Io non volevo lasciare il Real ma mi ha chiamato tutti i giorni per due settimane. Poi ho parlato con la famiglia, con l’agente, abbiamo deciso di andare e appena arrivato il giorno dopo ho giocato il derby e abbiamo vinto 4-0. Non conoscevo la squadra. Dopo qualche partita ho capito che mancava davvero solo il 10 perché la squadra era pronta per vincere tutto».

Lihat jejak penerbit