OneFootball
·26 Februari 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·26 Februari 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, è stato squalificato per il comportamento tenuto dopo il pareggio 2-2 della sua squadra contro l'Everton a inizio mese.
L'olandese è stato espulso dopo il fischio finale a seguito di un acceso confronto con l'arbitro Michael Oliver e gli ufficiali di gara.
Dopo essere stato accusato dalla FA, l'ex Feyenoord è stato fermato per due partite e ha ricevuto anche una pesante multa di £70,000.
La squalifica inizia mercoledì sera contro il Newcastle e continuerà con la tribuna nell'incontro con il Southampton.
Ma non solo Slot. Oltre al tecnico, infatti, anche il suo assistente Sipke Hulshoff dovrà scontare una sospensione di due partite, oltre ad aver ricevuto una multa di £7,000.
I club sono stati anche multati per non aver controllato i loro giocatori dopo il finale infuocato in cui i Toffees hanno strappato un punto grazie al pareggio all'ultimo respiro di James Tarkowski.
L'Everton è stato multato di £65,000, mentre i Reds hanno ricevuto una multa di £50,000 e tutte le parti coinvolte hanno accettato le accuse.
📸 Carl Recine - 2025 Getty Images