gonfialarete.com
·23 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·23 Desember 2024
Continua il periodo negativo del Monza di Alessandro Nesta. Dopo la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus, i brianzoli sono ultimi con 10 punti in 17 gare. Appena una vittoria e solo 15 gol è troppo poco. Nonostante Galliani si fidi dell’ex difensore del Milan, la situazione è molto delicata e necessita di una svolta immediata.
Potrebbe concludersi molto presto l’avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. Arrivato in estate con la piena fiducia di Adriano Galliani, dopo l’esperienza sulla panchina della Reggiana, la sua squadre è al momento ultima in Serie A con appena 10 punti conquistate in 17 presenze. Solo una vittoria, sette pareggi e ben nove sconfitte. 15 gol realizzati e peggior attacco in Serie A, a differenza di una difesa abbastanza solida con 23 reti subite; per intenderci meno della Lazio. Ieri è maturata un’altra sconfitta, contro la Juventus di Thiago Motta per 2-1 a favore dei bianconeri.
Nonostante il tecnico godi della fiducia di Adriano Galliani, le difficoltà che sta incontrando Nesta sono innegabili. La zona salvezza dista 5 punti e c’è bisogno di una svolta immediata se la volontà è quella di restare in Serie A. Nelle ultime ore quindi, la società sta svolgendo alcune riflessioni sulla posizione sul tecnico romano, sempre più in bilico. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di Calciomercato
Al momento non c’è nessun nome caldo come possibile sostituto, ma in lista sembrano esserci Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto con il Verona, Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Langsung