Sky- Lesione all’adduttore per De Ketelaere: il belga non prenderà parte alla sfida con il Bologna | OneFootball

Sky- Lesione all’adduttore per De Ketelaere: il belga non prenderà parte alla sfida con il Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·11 April 2025

Sky- Lesione all’adduttore per De Ketelaere: il belga non prenderà parte alla sfida con il Bologna

Gambar artikel:Sky- Lesione all’adduttore per De Ketelaere: il belga non prenderà parte alla sfida con il Bologna

Cattive notizie per Giampiero Gasperini e la sua Atalanta. Stando a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, Charles De Ketelaere non sarà disponibile per il match contro il Bologna, in programma Domenica prossima al Gewiss Stadium di Bergamo.

Sky- Lesione all’adduttore per De Ketelaere: il belga non prenderà parte alla sfida con il Bologna

Non è un buon momento per l’Atalanta che, oltre a dover fare i conti con un trittico di sconfitte consecutive, continua a perdere pezzi pregiati della sua rosa. Nella giornata di ieri, infatti, Charles De Ketelaere è uscito anzitempo dal campo di allenamento per un piccolo fastidio all’adduttore. Gli esami, effettuati nelle scorse ore, hanno riportato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore, che non gli consentirà di prender parte alla sfida contro i Falsinei della prossima domenica.


Video OneFootball


Poche ore fa, la redazione di Sky Sport Italia ha fatto il punto della situazione su quella che sarà la probabile formazione dell’Atalanta contro la squadra di Vincenzo Italiano. A prendere il posto del belga, e di conseguenza affiancare Ademola Lookman, sarà Mario Pasalic, il quale tornerà a vestire nuovamente la maglia da titolare. De Ketelaere è solo l’ultimo nome di una grande lista di indisponibili per Gasperini, che vede calciatori come Posch e Toloi fermi da diversi giorni.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Lihat jejak penerbit