🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina | OneFootball

🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Emanuele Garbato·20 Oktober 2024

🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina

Gambar artikel:🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina

Dura appena 9 minuti la partita di Albert Gudmundsson. La seconda punta della Fiorentina è stata costretta a chiedere il cambio per infortunio muscolare.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

A seguito di uno scatto il calciatore della Viola si è accasciato immediatamente dolorante. Il problema sembra essere al flessore e il calciatore è uscito zoppicando con l'aiuto dello staff medico.


Video OneFootball


Andranno monitorate le sue condizioni per capire natura e gravità del guaio fisico. Raffaele Palladino perde il suo calciatore di maggior qualità proprio adesso che stava entrando in condizione. Al suo posto è entrato Beltran.

Andranno valutate anche le condizioni di Moise Kean, che ha subito un brutto colpo alla caviglia a metà della prima frazione e pur restando in campo ha dato la sensazione di non essere al 100%. L'attaccante è stato sostituito all'intervallo da Kouamé.

Ecco il comunicato del club sulle condizioni dei due:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra".