💰 Serie C – Tris di colpi Foggia, caso Tumminello CLAMOROSO, affari Salernitana: le ultime di calciomercato | OneFootball

💰 Serie C – Tris di colpi Foggia, caso Tumminello CLAMOROSO, affari Salernitana: le ultime di calciomercato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 Juli 2025

💰 Serie C – Tris di colpi Foggia, caso Tumminello CLAMOROSO, affari Salernitana: le ultime di calciomercato

Gambar artikel:💰 Serie C – Tris di colpi Foggia, caso Tumminello CLAMOROSO, affari Salernitana: le ultime di calciomercato

Il calciomercato di Serie C è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del fallimento della SPAL. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie C.

CALCIOMERCATO SERIE C

Tris di colpi del Foggia

La squadra pugliese sembra parecchio interessata a Danilo Bulevardi, centrocampista del Monopoli e autore di una bella stagione con la maglia biancoverde. Ma non è l’unico nome sul taccuino: c’è interesse anche per Vincenzo Garofalo e Kevin Leone. Quest’ultimo, 2005 di proprietà del Sassuolo, sembra il più vicino alla squadra rossonera. Fonte: tuttoc.com.


Video OneFootball


L’affare Tumminello salta clamorosamente

Ha del clamoroso quanto sta accadendo in Serie C: il Benevento, super scatenato sul mercato, aveva chiuso e bloccato bomber Marco Tumminello per mezzo milione di euro beffando la Salernitana.

Come riportato da tuttoc.com, però, il Benevento non p convinto delle condizioni fisiche del calciatore operatosi per un’ernia inguinale. I tempi di recupero sembravano ristretti ma invece si parla di circa due mesi di stop. Incredibile intreccio di mercato.

Il calciatore, riferisce calciobenevento.it, aveva anche assistito all’amichevole della Strega prima di fare rientro in Calabria.

Salernitana super attiva

Domagoj Bradaric al Verona dalla Salernitana a titolo definitivo. Il club granata però si muove anche in entrata, piazzando un altro colpo in attacco: fatta per Michael Liguori, l’ex Padova si aggregherà nei prossimi giorni alla squadra di mister Raffaele.

Lihat jejak penerbit