PianetaSerieB
·1 Agustus 2025
💰 Serie C – SFIDA Vicenza-Benevento, colpaccio Foggia, Cosenza ago della bilancia: le ultime di calciomercato

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·1 Agustus 2025
Il calciomercato di Serie C è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie C che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa dei casi Brescia e SPAL e che vede diverse società ancora in difficoltà con l’iscrizione.. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, l’attaccante Diego Peralta è in uscita dal Catania e ha subito attirato l’attenzione di altri club del terzo campionato italiano. Sia il Benevento pigliatutto che l’ambizioso Vicenza sono sulle sue tracce. Le società potrebbero dar vita a un duello di mercato.
Per comprare così tanto, il Benevento dovrà anche vendere. Uno dei calciatori in uscita è l’attaccante ex Modena Jacopo Manconi. Stando a quanto raccolto da Contropiede, la seconda punta è un obiettivo del Foggia.
Prosegue la ricerca di un difensore sul mercato del Monza, che ha individuato nel pacchetto arretrato il reparto su cui intervenire maggiormente. Importanti indiscrezioni a riguardo ha offerto La Gazzetta dello Sport, le riprendiamo da TMW:
“Filippo Delli Carri spinge per l’addio al Padova. Prima dell’ok al Monza – ndr – la società biancoscudata deve trovare un sostituto che potrebbe essere Michael Venturi del Cosenza”.