Bologna Sport News
·17 April 2025
🚨 Scout del Bologna a Venezia per monitorare due inamovibili di Di Francesco | I dettagli

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·17 April 2025
La sconfitta contro l'Atalanta ha rallentato la corsa europea del Bologna, ma non ha certo smorzato l'entusiasmo per il rush finale della stagione, che vede i felsinei in piena lotta per le posizioni nobili della classifica.
Nonostante il calciomercato in questo periodo sia chiuso, le società si muovono per tempo per osservare i giocatori più talentuosi del nostro campionato e iniziano ad essere svelati i primi retroscena. Non fa eccezione il Bologna, il cui scout è stato avvistato allo stadio per assistere a Venezia-Monza. Lo fa sapere Nicolò Schira. Entriamo adesso nel merito andando a vedere i dettagli.
Infatti fa sapere il noto giornalista che uno scout del Bologna è stato avvistato la scorsa settimana a Venezia ad assistere alla partita contro il Monza, vinta poi dai lagunari per 1-0, per monitorare due titolarissimi di Di Francesco:  il difensore centrale Fali Candé e il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia.
I due si stanno mettendo in mostra nella corrente stagione. Il difensore centrale classe 1998, originario della Guinea-Bissau, sta mostrando ottime letture e solidità . Mentre il centrocampista sta crescendo visibilmente sotto tutti i punti di vista, in primis a livello realizzativo, e i quattro gol realizzati ne sono certo la prova.
Nikola Moro e Hans Nicolussi Caviglia (ph. Image Sport)
Il centrocampista italiano classe 2000 ha collezionato 29 presenze in Serie A, condite da 4 gol e 2 assist. Transfermarkt gli attribuisce un valore di mercato di 8 milioni di euro. Mentre il difensore, arrivato a gennaio dal Metz, ha toccato quota 11 presenze condite da 1 assist. Il suo valore di mercato secondo lo stesso sito è pari a due milioni di euro.