PianetaChampions
·27 November 2024
😐 Scaroni netto: “San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale”
![Gambar artikel:😐 Scaroni netto: “San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F06%2FScaroni.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·27 November 2024
Intervenuto nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry, Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è soffermato anche sul sempre attuale tema San Siro. Ecco quanto ripreso da MilanNews.it:
“Faccio un flash sulla situazione stadio, oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2018, ovvero costruire un nuovo stadio a San Siro affianco al Meazza. Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter, creando obbligatoriamente lo stadio più bello d’Europa. Se Milan e Inter fanno uno stadio nel 2030 deve essere il più bello del mondo. Non è San Siro iconico, sono Milan e Inter che hanno reso San Siro iconico. Siamo ben contenti di rimanere a San Siro, è ben collegata ed è casa nostra. Noi teniamo ben aperta la porta di San Donato, il percorso di San Siro è sempre difficile anche se resto ottimista”.