Sampnews24
·1 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·1 Desember 2024
Il Mapei Stadium ospiterà l’8 dicembre alle ore 17:15 la Sampdoria di Andrea Sottil. Sarà un ennesimo match fondamentale quello con il Sassuolo di Grosso che potrebbe rivelare dei verdetti inaspettati. Tra i pali presenzierà Horatiu Moldovan? Andiamo a scoprire i numeri nella corrente stagione di Serie B ripresi dal Corriere dello Sport:
«Horatiu Moldovan, portiere del Sassuolo, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 810 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 9 presenze, su 15 giornate.
L’ultima presenza di Moldovan risale al 29 novembre, nella vittoria per 2-0 contro la Reggiana, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Il portiere del Sassuolo ha mantenuto 6 volte la porta inviolata in questo campionato, che è il terzo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
Moldovan non ha giocato nemmeno una partita di LaLiga nell’ultima stagione con l’Atletico Madrid.
Moldovan ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Sassuolo nell’agosto 2024. In precedenza giocava per l’Atletico Madrid, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2024, mentre prima giocava per Rapid Bucureşti».