DirettaCalcioMercato
·3 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 Desember 2024
Intervenuto nel post partita, Fabio Grosso ha commentato la sconfitta del suo Sassuolo contro il Milan di Fonseca. Gli emiliani sono usciti sconfitti da San Siro con il pesante di 6-1 a favore dei rossoneri.
“La partita è stata difficile, l’avversario si è presentato concentrato e noi avremmo potuto fare tante cose meglio. C’è dispiacere per essere usciti, avremmo potuto fare cose migliori ma ci prendiamo la sconfitta. Ovviamente abbiamo fatto la scelta di far fare esperienza a dei ragazzi oggi, così come abbiamo fatto a Lecce. Era giusto dare questa opportunità a chi se l’è meritata, avremmo potuto resistere meglio in alcuni momenti con un pizzico di esperienza. Ci servirà comunque per crescere. Sappiamo quanto è difficile il nostro campionato e oggi abbiamo visto anche cosa significa giocare in quello sopra. Ci aspettano tante partite difficili ora e il tasso di difficoltà sale. Dobbiamo tornare a preparare le partite bene utilizzando anche l’esperienza di oggi, che anche se è stata deludente serve ad arricchire le nostre valigie.”
Il Sassuolo di Fabio Grosso, che attualmente occupa la prima posizione del campionato di Serie B, tornerà in campo domenica 8 dicembre contro la Sampdoria. L’obiettivo sarà quello di cancellare la brutta serata di oggi per mantenere la vetta della classifica.