Juventusnews24
·4 Juli 2025
Sancho Juventus, il Manchester United apre al trasferimento! Quella mossa del club non lascia dubbi: sarà lui il prossimo acquisto dei bianconeri? Novità importanti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·4 Juli 2025
Il futuro di Jadon Sancho sembra sempre più lontano dal Manchester United. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno inglese ha comunicato al suo club la volontà di lasciare Old Trafford, e il Manchester United ha acconsentito alla sua richiesta di non partecipare al raduno pre-campionato, previsto per lunedì prossimo. Questa decisione gli concederà più tempo per trovare una nuova squadra, con diverse opzioni sul tavolo. L’interesse del calciomercato Juve è ben noto, con il club bianconero che ha accolto recentemente Jonathan David e guarda con attenzione al mercato, considerando Sancho come un potenziale rinforzo per il reparto offensivo.
La Juve ha individuato Jadon Sancho come il sostituto ideale di Francisco Conceição, nel caso in cui il Porto non dovesse acconsentire al riscatto del figlio d’arte. I bianconeri sono pronta a monitorare la situazione da vicino e, con la decisione del giocatore di non presentarsi al raduno con il Manchester United, avrà modo di intensificare il dialogo con il suo entourage. Tuttavia, le richieste economiche dello United non saranno facili da soddisfare. Infatti, la società di Manchester valuta Sancho intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che la Juve dovrà considerare attentamente nelle prossime settimane. L’approccio con il club inglese dipenderà, quindi, dalle dinamiche di mercato e dalle possibili trattative economiche.
Il mercato, come sempre, può riservare sorprese. Oltre a Sancho, il Manchester United ha messo anche altri giocatori come Antony, Garnacho, Malacia e Rashford sul mercato, tutti pronti a non rispondere alla convocazione di Amorim per la nuova stagione. La Juve resta vigile e pronta a fare un affondo, ma, come sempre accade in questi casi, molto dipenderà dall’evolversi della situazione.