Sampnews24
·24 Agustus 2025
Sampdoria Modena, domani è il grande giorno! L’attesa sta per terminare. Le ultime novità dall’infermeria dei Canarini

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·24 Agustus 2025
Si avvicina il fischio d’inizio del match tra Modena e Sampdoria, valido per l’esordio stagionale in Serie BKT. La partita, in programma per domani, si giocherà allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20:30. In vista dell’importante appuntamento, il Modena deve fare i conti con alcuni dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni giocatori.
In particolare, l’attenzione dello staff tecnico è concentrata su Giuseppe Caso. Il giocatore, infatti, non ha ancora smaltito un fastidio fisico che si trascina dalla preparazione estiva e le sue condizioni sono ancora oggetto di attente valutazioni. La sua presenza per il match di domani è quindi a rischio. L’eventuale assenza di Caso spinge il tecnico a valutare alternative per il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la soluzione più probabile per l’attacco titolare dal primo minuto sarebbe la coppia composta da Defrel ed Gliozzi. I due attaccanti, per caratteristiche e intesa, rappresentano una valida opzione per l’attacco, pronti a subentrare nel caso in cui Caso non dovesse farcela. La decisione finale spetterà all’allenatore, che valuterà le condizioni dei suoi giocatori fino all’ultimo momento disponibile.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung