Sampdoria, Beruatto dopo il suo arrivo a Genova: «È stata una trattativa abbastanza lunga ma alla fine l’importante è essere qui» | OneFootball

Sampdoria, Beruatto dopo il suo arrivo a Genova: «È stata una trattativa abbastanza lunga ma alla fine l’importante è essere qui» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·10 Januari 2025

Sampdoria, Beruatto dopo il suo arrivo a Genova: «È stata una trattativa abbastanza lunga ma alla fine l’importante è essere qui»

Gambar artikel:Sampdoria, Beruatto dopo il suo arrivo a Genova: «È stata una trattativa abbastanza lunga ma alla fine l’importante è essere qui»

Le prime parole di Pietro Beruatto da giocatore della Sampdoria: ecco cosa ha detto durante la sua presentazione

Dopo una lunga trattativa i blucerchiati sono riusciti a chiudere il primo colpo di calciomercato in entrata e si tratta di Pietro Beruatto. L’ex difensore del Como è infatti giunto alla Sampdoria per dare maggior possibilità a Semplici sulle fasce o nel reparto arretrato. Ora sarà interessante vedere se verrà già schierato nella prossima partita di  campionato contro il Brescia. Nel frattempo il giocatore ha rilasciato le prime dichiarazioni con il nuovo Club. Ecco le sue prime parole rilasciate ai microfoni ufficiali del club:

«È stata una trattativa abbastanza lunga ma alla fine l’importante è essere qui e le sensazioni sono davvero molto positive. I ragazzi e il mister mi hanno accolto benissimo. Già dopo il primo allenamento mi sono reso conto di quanta qualità ci sia in questa squadra e sono sicuro che abbiamo le carte in regola per ripartire nella maniera giusta».

Lihat jejak penerbit