gonfialarete.com
·10 Januari 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·10 Januari 2024
Uno scenario suggestivo che rischia davvero di prendere quota nelle prossime settimane, prima della chiusura del mercato invernale. L’acquisto di Erik, vecchio pallino dell’ex dirigente ai tempi di Roma, Sabatini.
Il direttore generale della Salernitana, Walter Sabatini, smaltiti i postumi dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto per ridurre una frattura vertebrale spontanea, è stato ieri per la prima volta a Salerno dopo il suo ritorno nei quadri societari granata.
Sabatini, accompagnato dal presidente Danilo Iervolino e dall’AD Maurizio Milan, ha – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prima pranzato in un noto ristorante con il tecnico Filippo Inzaghi per fare il punto della situazione innanzitutto in chiave mercato. Dopo il pranzo di lavoro, i quattro si sono recati al Mary Rosy dove hanno incontrato i calciatori prima della seduta d’allenamento.
Come riportato dalla stampa locale, la Salernitana sogna Lamela. Un chiaro obiettivo del ds Sabatini che ha sempre apprezzato le qualità del Coco sin dai tempi della Roma. Il dirigente ne ha parlato con Inzaghi e l’idea potrebbe diventare una seria trattativa nelle prossime settimane. L’ideale sarebbe prenderlo in prestito secco dal Siviglia, attuale proprietario del suo cartellino e in zona retrocessione in Liga. Non servirebbe anche un taglio dell’ingaggio dell’argentino visto che è già calato nelle ultime stagioni e in questo momento rientra tra i parametri del club granata.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com