Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono» | OneFootball

Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 Juli 2024

Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono»

Gambar artikel:Sala insiste: «Inter e Milan a San Siro? Ci spero! Ora riflettono»

Sala insiste sulla permanenza a San Siro di Inter e Milan. I due club stanno riflettendo dopo l’incontro e la consegna della documentazione di WeBuild.

SPERANZA – Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, nutre speranze sulla ristrutturazione dello stadio San Siro: «Dopo l’incontro con WeBuild, non abbiamo fissato una riunione perché in questo momento devono riflettere (Inter e Milan, ndr) e sto dando loro il tempo per riflettere. So che è di loro interesse, mi auguro che però prendano una decisione e che si possa poi rapidamente andare verso una formulazione amministrativa di un possibile accordo. È chiaro che noi da proprietari dello stadio lo possiamo cedere solo attraverso un bando, ad esempio. C’è da fare molto lavoro ma a monte c’è l’intenzione o meno delle squadre di fare questi lavori su San Siro. Io ci spero molto».


Video OneFootball


Sala spera su Inter e Milan: ma ci sono alternative a San Siro

ALTERNATIVE – Come riferisce Calcio e Finanza, durante i primi giorni di luglio, è stata consegnata alle due società la documentazione da parte di WeBuild, a 10 giorni dall’incontro in Comune. Ora sia Inter che Milan dovranno decidere il da farsi. Accettare il progetto della nota azienda oppure traslocare in altri impianti. I nerazzurri, infatti, continuano il loro dossier su Rozzano; mentre i rossoneri rimangono sempre interessati all’area di San Donato. Il Sindaco Sala spera ovviamente nella salvaguardia di San Siro.

Lihat jejak penerbit