Juventusnews24
·20 Februari 2025
Sabatini critica la Juve: «Eliminazione giusta per un motivo. Da quel momento i bianconeri non sono migliorati»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 Februari 2025
Il giorno dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League ha visto protagonista anche l’analisi di Sandro Sabatini. Il giornalista ha riconosciuto i meriti del PSV in merito al passaggio del turno e ha evidenziato una critica nei confronti dei bianconeri. Ecco cos’ha detto a calciomercato.com.
PAROLE – «Game over anche per la Juve, seppure con onorevole sofferenza supplementare a Eindhoven. Eliminazione giusta, perché nelle due sfide il Psv ha meritato. “Tutto sommato”, come si usa dire, ha meritato, ecco. È comunque curioso che il verdetto che intristisce i tifosi juventini sia arrivato da questi play-off, dopo che Thiago Motta aveva inaugurato la sua Champions stravincendo proprio contro gli olandesi a settembre, in uno Stadium (allora) in estasi.
Ma da allora la Juventus non è migliorata, anzi, anche se proprio pochi giorni fa contro l’Inter aveva illuso con un ottimo secondo tempo. Ma a Eindhoven è stata tutta una sofferenza, che i bianconeri hanno prima gestito (per un tempo) e poi patito (per un altro tempo più supplementari)»