Romano: “Dovbyk resta nella lista del Napoli, che adesso sta cercando però alte soluzioni” | OneFootball

Romano: “Dovbyk resta nella lista del Napoli, che adesso sta cercando però alte soluzioni” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·22 Agustus 2025

Romano: “Dovbyk resta nella lista del Napoli, che adesso sta cercando però alte soluzioni”

Gambar artikel:Romano: “Dovbyk resta nella lista del Napoli, che adesso sta cercando però alte soluzioni”

Alla vigilia dell’esordio in Serie A 2025/2026, il Napoli continua la ricerca del bomber che possa sostituire Romelu Lukaku. Tra i nomi nella lista di Giovanni Manna c’è anche Artem Dovbyk, numero 9 della Roma che potrebbe lasciare la Capitale dopo solo una stagione. L’ucraino non è però l’obiettivo numero uno, che negli ultimi giorni sembra aver puntato il profilo di Ramus Hojlund.

Romano: “Dovbyk resta nella lista del Napoli, che adesso sta cercando però alte soluzioni”

Artem Dovbyk può lasciare la Roma dopo appena una stagione. L’ucraino, arrivato nella Capitale dopo aver vinto il titolo di Pichichi della Liga 2023/2024, complice anche un’annata difficile del club non ha reso quanto ci si aspettava e adesso, dopo l’arrivo di Ferguson, non è più centrale nel progetto del nuovo allenatore Giampiero Gasperini. Su di lui ci sono gli occhi di diversi club, in Premier, Serie A e in Liga. In Serie A ci pensa il Napoli di Antonio Conte, che è alla ricerca di un sostituto di Lukaku dopo il suo infortunio, e l’ex Girona è uno dei nomi in lista di Manna. Come riportato da Fabrizio Romano, l’ucraino al momento è solo uno dei nomi per la lista, ma la priorità degli azzurri al momento è un’altra. Infatti i partenopei negli ultimi giorni stanno insistendo per Rasmus Hojlund, ex Atalanta, in uscita dallo United. Sull’attaccante della Roma è forte l’interesse del Villareal, che negli ultimi giorni di mercato potrebbe avanzare un’offerta importante per il riportare il Pichichi in Spagna.


Video OneFootball


“Il Villarreal continua a pensare a Dovbyk che è un obiettivo concreto del club ma ad oggi non c’è accordo per la struttura dell’operazione. Vedremo se le cose potranno cambiare. Dovbyk è anche nella lista del Napoli che però adesso sta cercando di capire prima se riuscirà ad arrivare a determinate soluzioni, piani A. Dovbyk non è un piano B ma è uno dei nomi in lista. Il Napoli lo tiene lì ma non avanza”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere i più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Lihat jejak penerbit