Sampnews24
·18 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·18 Desember 2024
Roma–Sampdoria Primavera si sono sfidate stamani in un match per la 16a giornata del campionato. I blucerchiati non sono andati incontro al risultato sperato, ma non si arrenderanno in vista delle partite seguenti. I giallorossi hanno conseguito una vittoria imponendosi per 3-0. Il tecnico Gianluca Falsini ha commentato in questo modo nel post partita:
GARA – «Una vittoria dolce, nel senso che la Sampdoria come avevo detto e come sapevamo era una squadra che se non le mettevi pressione quando avevano palla ci avrebbe messo in difficoltà. Così è stato, ha secondo me dei buoni palleggiatori e non è stata facile. Però, i ragazzi secondo me, quando nel secondo tempo hanno cambiato un po’ la marcia e hanno fatto valere la qualità migliore e abbiamo chiuso la partita. Questa è stata secondo me, insomma, la gara».
CAMBI – «Innanzitutto non è facile, perché comunque quando ti ritrovi a giocare, immagino a Mattia Della Rocca che ha fatto un’ottima partita, prima volta titolare, non è semplice. Lulli chiaramente si sta allenando con la 18 e all’inizio ha fatto un po’ di fatica a trovare i nostri meccanismi, però, secondo me tutti hanno fatto bene, anche Almaviva. Si è mosso bene, gli è mancata forse un po’ di qualità negli ultimi 20 metri e Mattia ne ha tantissima di qualità, però sicuramente sono state prestazioni positive».