
OneFootball
Saverio Grasselli·16 Agustus 2023
📸 Roma, Paredes prende la 16 di De Rossi: lui risponde così sui social

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Saverio Grasselli·16 Agustus 2023
Ieri era arrivato a Roma, sbarcando a Ciampino e venendo accolto da un centinaio di tifosi, oggi invece l’ufficialità: Leandro Paredes è (di nuovo) un giocatore giallorosso (titolo definitivo per un biennale con opzione per il terzo).
Sui social, dopo l’annuncio dell’argentino che troverà il compagno di Nazionale Dybala nella Capitale, arriva anche quello del numero di maglia: Paredes, infatti, ha scelto la numero 16, un tempo del capitano e bandiera Daniele De Rossi (suo ex compagno di squadra).
Una scelta importante, arrivata previo ok di DDR: “Non vedo l’ora di cominciare qui con voi, con una maglia unica e un numero speciale. Non mi sarei mai permesso senza l’autorizzazione di Daniele (De Rossi). È stato lui a mandarmi un messaggio, dicendomi che per lui sarebbe un piacere vedermi con quella maglia. Sarà un onore, ho un grandissimo rispetto per lui per come mi ha trattato dentro e fuori dal campo, approfitto per ringraziarlo di nuovo”, spiega Paredes ai canali ufficiali del club.
La risposta pubblica di De Rossi, su Instagram, non si è di certo fatta attendere troppo. Passa un’oretta circa e spunta una sua storia di “congratulazioni”: “Bentornato a casa amico mio, questo numero ti calza a pennello”.
Langsung