Roma, il punto sugli infortunati: Dovbyk ed El Shaarawhy in dubbio, Pisilli… | OneFootball

Roma, il punto sugli infortunati: Dovbyk ed El Shaarawhy in dubbio, Pisilli… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·18 April 2025

Roma, il punto sugli infortunati: Dovbyk ed El Shaarawhy in dubbio, Pisilli…

Gambar artikel:Roma, il punto sugli infortunati: Dovbyk ed El Shaarawhy in dubbio, Pisilli…

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri in conferenza stampa ha fatto il punto sugli infortunati alla vigilia del match col Verona.

La Roma di Claudio Ranieri si appresta ad affrontare una sfida di campionato delicata contro un Verona che ha disperato bisogno di fare punti per rimanere agganciato al treno della salvezza. Di contro, la squadra capitolina ha bisogno di dare seguito ai risultati positivi messi in scena nel 2025 e di tornare ai tre punti dopo i due pareggi per 1-1 arrivati nelle ultime due sfide contro Juventus e Lazio.


Video OneFootball


Roma, come stanno El Shaarawhy, Dovbyk e Pisilli?

L’allenatore romano ha fatto anche il punto su alcuni calciatori, affermando che El Shaarawhy e Dovbyk oggi hanno svolto lavoro differenziato e sono quindi da considerare in dubbio per la sfida di domani, mentre Pisilli ha avuto un calo di condizione che l’ha tenuto fuori, ma avrà comunque le sue chance di scendere in campo durante questo finale di stagione. Di seguito le parole dell’allenatore capitolino in conferenza stampa.

“Dovbyk e El Shaarawy hanno fatto oggi differenziato, sceglierò tra stasera e domani. Il primo deve dare di più, perché è nelle sue corde.”

“Pisilli è sceso molto di condizione nelle ultime due partite. Ora si sta riprendendo, da sempre tutto negli allenamenti e avrà le sue possibilità”.

Lihat jejak penerbit