Roma, Ghisolfi: “Siamo tutti con Bove” | OneFootball

Roma, Ghisolfi: “Siamo tutti con Bove” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 Desember 2024

Roma, Ghisolfi: “Siamo tutti con Bove”

Gambar artikel:Roma, Ghisolfi: “Siamo tutti con Bove”

Il direttore sportivo dell Roma Florient Ghisolfi ha rilasciato un’intervista a DAZN a qualche minuto dall’inizio della sfida tra i giallorossi e l’Atalanta.

La Roma di Claudio Ranieri è chiamata a dare continuità alla buona sfida contro il Tottenham questa sera contro l’Atalanta. Compito non semplice ma i giallorossi sono chiamati a una prova di orgoglio per risalire in classifica. È intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo del club capitolino Ghisolfi. Di seguito le sue dichiarazioni.


Video OneFootball


Dichiarazioni Ghisolfi

Può essere la partita giusta per ridare speranza alla Roma? “Si, conosciamo la qualità dell’Atalanta e la sua intensità. A Londra abbiamo visto una squadra con grande intensità quindi oggi è un’opportunità per noi di giocare una grande partita. Possiamo guadagnare fiducia e punti e possiamo riconquistare i nostri tifosi”.

Un messaggio per Bove? “Ieri è stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di parlare di dettagli medici ma possiamo dire che Edo sta bene. Edo è fantastico, è una persona con una grande gentilezza. Merita solo di essere in salute, mandiamo a lui e alla sua famiglia la nostra forza. Ringraziamo tutte le persone della Fiorentina, siamo con te Edo”.

C’è già un effetto Ranieri? “Penso che lui incarni la serenità, sta cambiando tutto nella squadra”.

Sugli arbitri                                                                                                                                    “Siamo in un momento di difficoltà. Non cerchiamo alibi, ma la nostra situazione non deve portare gli altri a metterci i piedi in testa. Chiediamo rispetto ed equità nelle scelte arbitrali. 7 errori subiti sono un fatto e sono troppi”

Lihat jejak penerbit