gonfialarete.com
·15 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·15 November 2024
Buone notizie in casa Roma, dopo lo spavento iniziale. L’attaccante ucraino, nei giorni scorsi aveva accusato problemi al ginocchio operato in passato. Nell’allenamento odierno in ritiro con l’Ucraina però, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Potrebbe quindi prendere regolarmente parte al doppio impegno con Georgia e Albania.
Nei giorni scorsi, Dovbyk aveva accusato dei problemi al ginocchio operato in passato, non partecipando alle sedute d’allenamento con l’Ucraina, in vista del doppio impegno di Nations League con Georgia e Albania. La risonanza in cui il bomber della Roma si è sottoposto oggi, ha dato però esito negativo. Oggi, quindi, l’ex Girona si è regolarmente allenato con il resto del gruppo. Lo staff medico ucraino è comunque in continuo contatto con quello dei giallorossi per monitorare le condizioni dell’attaccante. Al momento però sembra essere in grado di poter prendere parte ai due match di Nations League.
Ottime notizie per la Roma, che punta ad avere il gigante ucraino per il prossimo impegno di campionato con il Napoli, primo in Serie A. Al momento l’ex Girona è a quota 4 gol in Italia con i giallorossi, nonostante le tante difficoltà riscontrate dai capitolini, con il doppio esonero di De Rossi prima e Juric prima e la scelta di Ranieri, che proprio oggi è stato presentato come nuovo tecnico del club.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com