Rinnovo Yildiz, il numero 10 turco è sempre più a un passo dal prolungamento coi bianconeri! Cifre e dettagli di una storia, la cui prosecuzione è stata voluta fortemente da quella figura apicale! | OneFootball

Rinnovo Yildiz, il numero 10 turco è sempre più a un passo dal prolungamento coi bianconeri! Cifre e dettagli di una storia, la cui prosecuzione è stata voluta fortemente da quella figura apicale! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 Juli 2025

Rinnovo Yildiz, il numero 10 turco è sempre più a un passo dal prolungamento coi bianconeri! Cifre e dettagli di una storia, la cui prosecuzione è stata voluta fortemente da quella figura apicale!

Gambar artikel:Rinnovo Yildiz, il numero 10 turco è sempre più a un passo dal prolungamento coi bianconeri! Cifre e dettagli di una storia, la cui prosecuzione è stata voluta fortemente da quella figura apicale!

Rinnovo Yildiz, manca poco al definitivo nero su bianco che dovrebbe legare il turco alla Juventus: quella figura è stata decisiva per la sua scelta

Secondo quanto asserito da Giovanni Albanese sul proprio canale YouTube, la Juventus sta definendo nei dettagli il rinnovo di Kenan Yildiz, un talento che la proprietà bianconera vuole al centro del progetto futuro. Questo rinnovo non è solo una semplice formalità, ma un chiaro segnale della volontà di John Elkann e della dirigenza della Juve di puntare sul giovane centrocampista come parte integrante del nuovo ciclo che la squadra sta per intraprendere.

Rinnovo Yildiz: Elkann ci punta fortemente, ma dietro ci potrebbe essere lo zampino di Del Piero

Il rinnovo di Yildiz, infatti, è stato fortemente voluto dai vertici del club, che hanno espresso la loro intenzione di avere il classe 2005 come figura centrale nel futuro della Juventus. Questa volontà è stata chiaramente comunicata al diretto interessato, confermando così la centralità del giocatore nelle future strategie bianconere. La scelta di prolungare il proprio accordo in essere fino al 2030 con ingaggio che si stabilizzerà sui 2.5 milioni di euro3 milioni di euro in base alla parte variabile, potrebbe essere stata caldeggiata da Alessandro Del Piero, uno dei miti storici della Juventus. Già la scorsa estate l’ex numero 10 ha già influenzato fortemente la decisione di Yildiz di accettare il rinnovo di appena un milione di euro propostogli l’estate scorsa.


Video OneFootball


Rinnovo Yildiz, il turco vuole fortemente la Juve

Yildiz, infatti, ha scelto di accettare l’offerta della Juventus, preferendo il progetto bianconero e la possibilità di far parte della squadra per un lungo periodo. Questo rinnovo non solo consolida il suo legame con la Juve, ma segna anche un chiaro impegno della società nei confronti di un talento che potrebbe rappresentare il futuro del club.

Il ragazzo, quindi, si avvicina sempre di più al cuore del progetto juventino. La sua voglia di vestire la maglia bianconera per tanti anni, combinata con il supporto totale della proprietà, lo rende una delle colonne portanti per i prossimi cicli della Juventus. Con questo rinnovo, la Juve sta dicendo chiaramente che il futuro è nelle mani di giovani talenti come Kenan Yildiz.

Lihat jejak penerbit