OneFootball
Alex Cizmic·30 Maret 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alex Cizmic·30 Maret 2024
Mateo Retegui è stato costretto a uscire anzitempo durante Genoa-Frosinone per l'ennesimo infortunio di questa stagione.
Al 50' l'attaccante della nazionale italiana ha intrecciato la propria corsa con quella di Caleb Okoli ed è finito a terra dolorante. Retegui ha provato a continuare la gara, ma alla fine si è seduto sul terreno di gioco e ha chiesto il cambio al 53'.
Si tratta di una storta alla caviglia sinistra, pestata involontariamente da Okoli durante un'azione d'attacco del Genoa. Retegui avrebbe in ogni caso saltato la prossima gara perché era diffidato e al 42' aveva ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Enzo Barrenechea.
Al 64' il Genoa ha dovuto fare a meno anche di Ruslan Malinovskyi, che era entrato all'intervallo. Il centrocampista ucraino è uscito per un infortunio muscolare ed è stato sostituito da Kevin Strootman.
Nel post-partita il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha detto che entrambi verranno valutati nei prossimi giorni, aggiungendo che "Speriamo che non sia niente di grave e che non debbano stare fuori per tanto tempo".