DirettaCalcioMercato
·10 Februari 2025
Real Madrid, Rodrygo: “Mi voleva il Manchester City? Non ne so molto”
![Gambar artikel:Real Madrid, Rodrygo: “Mi voleva il Manchester City? Non ne so molto”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2Fatletico-de-madrid-v-real-madrid-cf-la-liga-ea-sports-2.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 Februari 2025
Nel corso della conferenza stampa prima di Manchester City-Real Madrid, Rodrygo ha parlato dell’interessamento del City nei suoi confronti
Nel corso della conferenza stampa di questa sera, l’esterno del Real Madrid Rodrygo ha toccato anche il tema mercato. Sono state infatti molto insistenti le voci che vedevano l’ex Santos vicino al Manchester City nelle ultime sessioni di mercato. Nonostante ciò, il brasiliano è rimasto in Spagna e, alla vigilia del match proprio contro i citizens, ne ha parlato. Ecco le sue parole: “Il Manchester City e i club sauditi erano interessati a ingaggiarmi? Non ne so molto… queste sono cose per mio padre, il mio agente”. “Non so se il club ha ricevuto qualche offerta. Sono felice di essere al Real Madrid”. Criptiche le parole del brasiliano,l che però confermano la volontà di rimanere a Madrid.
Dopo l’acquisto da parte del Real Madrid nel 2019, Rodrygo ha fatto fatica ad imporsi con i blancos, soprattutto nel trovare la continuità che una squadra come il Real richiede. Dopo però qualche anno, Rodrygo si è preso la scena in occasione della prima Champions League vinta da Ancelotti nel corso del suo secondo mandato madrileño. Da lì la svolta: l’ex Santos diventa assoluto protagonista a Madrid e, di conseguenza, il mercato per lui cresce. Il Manchester City pare ci abbia provato nel corso della scorsa primavera, salvo poi dover rinunciare per volontà del brasiliano. Chissà che alla fine un giorno Rodrygo e il Manchester city si troveranno, come nelle migliori storie d’amore.