gonfialarete.com
·22 Mei 2025
Real Madrid, Modric dice addio ai Blancos: Domenica la sua ultima al Bernabeu

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·22 Mei 2025
Dopo più di oltre dodici anni con la stessa maglia, conditi da ben sei Champions League vinte, Luka Modric saluterà il Real Madrid al termine di questa stagione. A confermare la notizia è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha anticipato sui suoi profili social la decisione del calciatore croato.
Certi amori, prima o poi, sono destinati a terminare. Vuoi per qualche litigio interno o a causa dell’età che avanza, delle volte si è costretti a dire addio seppur con tanta fatica e sofferenza. È il caso di Luka Modric, il quale, dopo oltre dodici anni saluta definitivamente il suo Real Madrid, la squadra che gli ha dato un posto nell’élite di questo magnifico sport. Il vicecampione del mondo del 2018, infatti, domenica giocherà la sua ultima partita allo Stadio Santiago Bernabeu di Madird, chiudendo la sua straordinaria avventura con la casacca delle Merengues.
A riportare la notizia è stato il collega italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha fatto il punto sulla decisione del numero 10 dei madrileni. Secondo il giornalista italiano, Modric avrebbe deciso di concludere la sua avventura in Spagna, e probabilmente con il calcio giocato, nella giornata di domenica, in cui scenderà in campo per l’ultima volta con la maglia dei quindici volte campioni d’Europa.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/