gonfialarete.com
·27 April 2025
Real Madrid, da tutto a niente in poche settimane: i Blancos rischiano di chiudere la stagione con zero titoli

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·27 April 2025
Nella serata di ieri è andato in scena il terzo “Clasico” della stagione, che ha visto, ancora una volta, trionfare il Barcellona di Hansi Flick, prossimo avversario dell’Inter in Champions League.
Il fortissimo Barcellona, messo in piedi dal genio innaturale di Hansi Flick, si è dimostrato essere ancora una volta la Kryptonite del Real Madrid di Carletto Ancelotti. I Blancos, infatti, nei tre precedenti contro i blaugrana in questa stagione, hanno sempre perso, con anche passivi piuttosto pesanti come il 4-0 subito, tra le mura amiche del Santiago Bernabeu, lo scorso Ottobre in campionato.
Con la sconfitta di ieri, il Real Madrid, dopo aver detto addio alla Uefa Champions League per mano dell’Arsenal, ha salutato un’altra competizione ed ora corre il rischio di concludere la stagione con ben 0 trofei in bacheca, un risultato davvero clamoroso vista la campagna acquisti dei Blancos della scorsa sessione di calciomercato. Adesso, con quattro punti di svantaggio, proprio nei confronti dei catalani, a cinque giornate dal termine, la situazione si fa sempre più complicata per Ancelotti ed i suoi, che dovranno compiere un vero e proprio miracolo per riuscire a portare a casa il campionato nazionale.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Langsung
Langsung