Rassegna stampa 26/01/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 26/01/2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·26 Januari 2025

Rassegna stampa 26/01/2025

Gambar artikel:Rassegna stampa 26/01/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA


Video OneFootball


FRENATA CHAMPIONS

Un Bologna scarico non va oltre il pareggio contro l’Empoli. I rossoblù, puniti da Colombo, risorgono con un gran gol di Dominguez. Sono due punti persi che pesano nella lotta al quarto posto. Le pagelle: a Lucumí gira male, Dallinga non la vede. Piccolo principe. Altra perla di Benjamin: «Non mi aspettavo di essere già così decisivo. Sono felice qui al Bologna». L’attaccante argentino alla terza rete in campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT

È UN BOLOGNA A METÀ

L’Empoli attacca, rossoblù scarichi. Alla fine è pari: 1-1. I toscani mettono in difficoltà gli emiliani, che pagano anche l’impresa in Champions League. Nel primo tempo Dominguez risponde a Colombo. D’Aversa: «Grande prestazione contro una delle squadre più in forma del campionato». Italiano: «Poteva andare peggio. Va anche dato merito ad un avversario che ci è saltato subito addosso». Le pagelle: 7 per i due marcatori, i migliori in campo.

REPUBBLICA

DOMINGUEZ ALLA VAN BASTEN E IL BOLOGNA PAREGGIA A EMPOLI

Al Castellani finisce 1-1. Un gran destro al volo dell’argentino sul finire del primo tempo raggiunge i toscani. Beukema sfiora il vantaggio, pagato lo sforzo contro il Borussia. Italiano: «Dura giocare ogni tre giorni». ‘Benja’ festeggia: «Sì, ho fatto un bel gol. La posizione? Mi trovo meglio a sinistra». Le pagelle: Freuler stenta, Moro delude. Lykogiannis con il laser, Holm in palla. Dallinga e Castro un po’ spenti, Ndoye non brilla, Odgaard poco incisivo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, FRENATA CHAMPIONS

Soffre troppo e va sotto a Empoli. ‘Benja’ la aggiusta con una magia. I rossoblù patiscono il pressing dei toscani, in vantaggio grazie a Colombo. Un gran destro di Dominguez vale il pari. La squadra di Italiano paga un po’ di stanchezza dopo l’impresa col Borussia. Il quarto posto è distante 5 punti. Italiano e quel tabù Empoli: «Qui non ho mai vinto. Non possiamo pensare di girare sempre a mille». L’analisi del tecnico: «Sul campo ci sono anche gli avversari e sono stati bravi, chi hanno aggredito impedendoci di ragionare. Pagato lo sforzo di Champions. Nel finale ho sperato di passare tramite qualche palla sporca, ma va bene così». Dominguez: «Il mio gol? Ho fatto come mi aveva detto il mister». Il giovane argentino lascia trasparire un pizzico di delusione: «Eravamo un po’ stanchi, senza intensità. Però meritavamo di più». Pochi lampi, tante sbavature. Lykogiannis, un assist d’autore. Ndoye con le pile scariche. Lucumí e Holm, serata svagata. Beukema è uno dei pochi a tenere alta l’intensità. Skorupski viene trafitto, ma senza responsabilità. Odgaard lotta senza trovare però il guizzo decisivo. Castro fa come il suo alter ego: non pervenuto. Mercato: Orsolini lusingato dal Milan, ma ora non si muove. Il Diavolo ha proposto Okafor o Chukwueze per ragioni di lista: no da Casteldebole. Intanto ufficiale Urbanski in prestito secco al Monza.

Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images (via OneFootball)

Lihat jejak penerbit