
OneFootball
Redazione·30 Januari 2024
💥 Rashford, la notte brava costa cara! Un milione e mezzo di multa 🤯

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·30 Januari 2024
Non si placa la bufera su Marcus Rashford, l’ennesima in casa Red Devils. Dopo i mesi di gelo con Sancho, che hanno portato al trasferimento dell’inglese al Borussia Dortmund, a Old Trafford è scoppiata ora la grana legata al numero 10.
Il motivo? Rashford la settimana scorsa non aveva partecipato a un allenamento, dandosi malato. La verità però è venuta a galla e non ha certo fatto felice il tecnico ten Hag, né i compagni dell’esterno classe ’97.
Il giocatore della Nazionale, infatti, è stato pizzicato all’interno di un night club di Belfast e, secondo il Daily Mail, testimoni lo avrebbero visto uscire dalla discoteca ubriaco. Di più, perché sempre il giornale di gossip inglese, il 26enne sarebbe rientrato in hotel con una cameriera e si sarebbe addormentato ancora vestito. Tesi sposata poi anche dalla stessa ragazza.
Come detto, la notizia non è stata presa alla leggera dal club, che da quanto riportato dal Sun avrebbe deciso di multarlo: niente stipendio per due settimane, per un valore di oltre mezzo milione di sterline (650 mila, per l’esattezza). Il rumor non è stato confermato dallo United, che, anzi, ha reintegrato il giocatore.
Non prima, però, che il tecnico ten Hag lo escludesse dal match di FA Cup contro il Newport County. Proprio l’allenatore olandese ha voluto far rientrare il caso, sottolineando come si tratti di una faccenda interna al club. Lo United, poi, in un comunicato ha dichiarato che il caso è rientrato, affermando che Rashford si sia preso le proprie responsabilità, scusandosi con dirigenza, compagni e allenatore.
Tutto è bene quel che finisce bene e la questione può essere archiviata. Quello che però sarà difficile da dimenticare per Rashford è il conto salatissimo della sua bravata. Oltre mezzo milione per una serata sembra un po’ eccessivo…