DirettaCalcioMercato
·17 Juli 2025
Rashford alla Juve? L’inglese ha già scelto: ecco dove vuole andare

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·17 Juli 2025
Nella testa di Marcus Rashford c’è una sola squadra: l’attaccante inglese vuole trasferirsi al Barcellona, è questa la sua priorità.
Nonostante la Juventus abbia sondato il terreno nella giornata di ieri per Marcus Rashford, confermando un interesse concreto, la priorità dell’attaccante inglese resta una: il Barcellona. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il classe ’97 è deciso ad aspettare i blaugrana. Fino a quando resterà viva la possibilità di firmare con il club catalano, Rashford metterà in pausa ogni altra proposta. A spingere per il suo arrivo al Camp Nou c’è anche il nuovo tecnico Hansi Flick, grande estimatore della duttilità tattica dell’attaccante del Manchester United. L’allenatore tedesco sta esercitando pressioni sulla dirigenza per chiudere il colpo il prima possibile, consapevole della forte concorrenza sul mercato. La situazione resta fluida e potrebbe conoscere sviluppi decisivi già nei prossimi giorni.
I bianconeri avevano intensificato i contatti nelle recenti settimane ma il Barcellona, grazie alla figura di Hansi Flick, sono riusciti a bruciare la concorrenza. Il Barcellona si appresta a chiudere per Marcus Rashford nelle prossime ore ma non si escludono capovolgimenti di fronte. Difatti, nonostante i blaugrana siano in pole, la situazione potrebbe subire degli stravolgimenti. La volontà dell’attaccante inglese sarebbe quella di approdare nel club catalano. Nel frattempo la Juventus si guarda attorno e spera di poter trovare il profilo ideale per rimpolpare il comparto offensivo e garantire profondità di rosa ad Igor Tudor
Langsung
Langsung