Ranieri, una vittoria per vedere l’Europa, la Roma torna nella mischia: la cura del Sor Claudio funziona – pagelle | OneFootball

Ranieri, una vittoria per vedere l’Europa, la Roma torna nella mischia: la cura del Sor Claudio funziona – pagelle | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·25 Februari 2025

Ranieri, una vittoria per vedere l’Europa, la Roma torna nella mischia: la cura del Sor Claudio funziona – pagelle

Gambar artikel:Ranieri, una vittoria per vedere l’Europa, la Roma torna nella mischia: la cura del Sor Claudio funziona – pagelle

Ranieri, le pagelle del tecnico dopo la vittoria della Roma contro il Monza: ha ridato fiducia al gruppo e la zona europea si avvicina

Ancora un successo per la Roma di Ranieri: contro il Monza arriva un tris pesantissimo, che permette ai giallorossi di portarsi a 40 punti, solo uno di distanza da Bologna e Milan e tornare a pieno titolo dentro alla lotta per l’Europa. C’è tanto merito del Sor Claudio in questa rimonta: il tecnico testaccino ha infatti saputo ridare fiducia e autostima ad un gruppo a pezzi ed è legittimo chiedersi se fosse arrivato prima cosa sarebbe potuto succedere. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Continua a gestire le forze ed a ruotare uomini. Ma la Roma vola e non prende più gol. Ha restituito autostima a tutto il gruppo».


Video OneFootball


CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Decimo risultato utile consecutivo, venti punti conquistati nel 2025, nessuno in Italia ha fatto meglio. E adesso il sesto posto è a soli due punti. I numeri valgono più di mille parole».

TUTTOSPORT 7 – «In campo c’è solo la sua Roma che domina la partita e approfitta dei passi falsi di Bologna e Milan per avvicinarsi a entrambe».

IL MESSAGGERO 7 – «Prosegue la striscia di risultati utili consecutivi riportando la Roma in zona europea. Domenica all’Olimpico lo attende l’esame Como, squadra contro la quale ha un conto aperto dall’andata».

CORRIERE DELLA SERA 7.5 – «Fosse arrivato prima, chissà dove sarebbe adesso la Roma. Non sbaglia una scelta e tiene sempre alta la concentrazione della squadra che aggredisce il Monza fin dal primo minuto. Sembra tutto facile ma all’andata la Roma, contro i brianzoli, aveva pareggiato. L’Europa può arrivare anche dal campionato».

Lihat jejak penerbit